Testimonianze

E.A. 52 anni  (corso 100 ore Operatore Tecnico Subacqueo)

Colgo l’occasione per ringraziarVi di avermi rimesso in carreggiata perchè la diritta via era smarrita.
La Vostra professionalità ereditata e maturata , mi ha permesso di realizzare in modo legale e non più nell’ombra, la mia grande passione: quella di lavorare sott’acqua.
Adesso sono un felice O.T.S.  con un biglietto da visita riconosciuto e rispettato in tutto il mondo, e solo chi è passato nelle mani di CONTE, sa quanto è stato meritato.
Grazie di avermi accolto nella famiglia.

 A.B. 30 anni (corso Operatore Tecnico Subacqueo)

 Corso impegnativo, che va al di là degli insegnamenti subacquei e dell’addestramento psicologico.Per me è stata una scuola di vita

 F.A 56 anni  (corso 100 ore Operatore Tecnico Subacqueo)

Iscrivendomi al Vs corso con crediti formativi per OTS Occasione più unica che rara per uno come me, con una esperienza alle spalle.Così dopo le tre prove di ingresso, frequentai il corso di 16 giorni. Esperienza personale eccezionale, dato che ebbi la possibilità di scoprire i reali fondamenti della subacquea professionale da persone come Lei, egregio direttore, e Sua figlia, con la serietà e l’impegno costante che avete profuso nella Vs attività didattica. Sono stati, è vero, 17 giorni di studio intenso, ove nulla è dato al caso ma solo dietro un impegno costante e serio. Però posso dire con sicurezza che ne è valsa la pena. La possibilità, ora, di poter fare il mio mestiere di archeologo subacqueo, con sicurezza e nei termini di legge, mi dà una tranquillità diversa sia per me che per chi lavora con me. Il titolo OTS, acquisito nella Vs storica scuola, è un titolo che mi auguro anche in altri settori, oltre che nel mio chiaramente. Unico rimpianto: non averlo fatto prima.

Ancora grazie per la Vs serietà e professionalità e spero che miei colleghi e non approfittino dei crediti formativi e della eredità della “Marco Polo”.

 G.C. 29 anni (corso Operatore Tecnico Subacqueo)

Purtroppo per motivi familiari ho dovuto lasciare il corso OTS;la Marco Polo con estrema comprensione mi ha permesso di frequentare il corso di operatore tecnico subacqueo dell’anno successivo a titolo gratuito..Ancora grazie!

S.M. 38 anni  (corso 100 ore Operatore Tecnico Subacqueo)

Ringrazio la Marco Polo per l’opportunità che mi ha dato di regolarizzare la mia posizione garantendo così un futuro a me e alla mia famiglia.

 

 

.